venerdì, dicembre 02, 2005

Prima di trovare una donna russa.

Prima di trovare una donna russa è opportuno sapere qualcosa del suo carattere, della sua cultura, delle sue aspettative. Certamente ogni donna fa storia a sé, ma le donne russe condividono molte caratteristiche. Generalizzare può essere sbagliato, ma è alla base della conoscenza umana. E dunque, cercate di sapere più possibile su queste donne così diverse dalle vostre connazionali. Questo è lo scopo primario del mio sito web . Leggetelo, e solo dopo cercate una fidanzata russa. Molte cose potranno sorprendervi, ma le vostre chance cresceranno moltissimo. Ho conosciuto decine di uomini che hanno fallito per banali incomprensioni.
E se avete domande, non esitate a contattarmi! Saranno le vostre domande a creare la sezione faq di ragazzerusse.org !

16 commenti:

Elena Ivanova ha detto...

Caro Kesha,
certamente accetto le tue critiche, anzi mi saranno da stimolo per un post perché condivido molte delle cose che dici. La falsità non paga mai, questo è sicuro, e prima o poi viene smascherata.
Altro punto: generalizzare è utile finché non sfocia nella banalizzazione. Un uomo che odia le russe perché ha avuto una storia sfortunata è stupido. Ma per combattere la sua stupidità non possiamo rinunciare a "studiare" il mondo, creando delle categorie, sia pur con le dovute cautele!
Grazie per le tue opinioni!

Anonimo ha detto...

Giusto Elena condivido appieno quello che hai scritto.
Il tuo blog è fantastico e mai banale come potrebbe sembrare da una prima e superficiale lettura,complimentoni !

Anonimo ha detto...

elena ma tu esisti veramente?

Anonimo ha detto...

le donne russe di qua le donne russe di la'...sono piu' belle in assoluto... dolci affettuose per nulla interessate ai soldi o a far carriera....direi che sono interessate alla carriera di chi le mantiene....e poi ha mai vinto miss universo una donna russa? le decanti come fossero l'ottava meraviglia del mondo...mi dispiace contraddirti siete come tutti gli altri popoli ...ci sono le belle e ci sono le brutte!a 40 anni pero' voi siete gia' in rovina ....ah ma su una cosa Elena sono rimasta basita....scrivi un libro per gli uomini italiani per conquistare le russe ... guarda che non serve....uomini italiani fate come c...vi pare vi cadranno ai piedi comunque..vpoi russe sapete usare sicuramente qualcos'altro meglio di noi ... e cambiare spesso destinatario quando ne avete prosciugato uno.....ma tornatevene a casa vostra ...ah se non conosci donne russe ecc.che hanno lasciato i compagni italiani siamo pronte a darti una lunga lista.....ma vergognati in un paese che non e' il tuo a denigrare le italiane ....e non credo proprio che non sognino tutte un matrimonio con uno straniero visto che a quanto mi risulta i russi sono alcolizzati...questo lo ha detto una guida russa a s.pietroburgo,e puovere done di est vengono a fare le vittime qui...per impagliare lo sfigato di turno ,spennarlo e poi via con un altro....noi donne italiane pensiamo che chi viene con voi non ha altra spiaggia e' proprio sfigato perche' non e' capace di tenere testa alla donna italiana che per fortuna non piagnucola e basta.....e' ora di finirla con le santissime donne dell'est ,guardiamole per quello che sono....delle vere tr......vediamo se pubblichi anche questo e non solo i complimenti.

Anonimo ha detto...

Ancora non serve andare in russia a prendere le ragazze.... te le trovi dappertutto anche qua... da da da da ...e molto molto sfacciate possono giocare solo una carta e lo sanno bene

Anonimo ha detto...

Bè fra i tanti insulti e le ovvie banalità?? no no non sono banalità.
Il discorso non riguarda solo le ragazze russe! Diciamo riguarda le ragazze di tutto il mondo povere in cerca di sistemazione!
La parola pollo rende bene l'idea visto che si tratta di truffa. Quanto al libro o libri! non servono a meno che non spieghino come funziona la truffa! Ah dimenticavo a le ragazze povere dagli i soldi e diventano come le altre italiane e non! credo che ora é tutto chiaro!

Anonimo ha detto...

Mogli e buoi dei paesi tuoi, mucca pazza docet

Anonimo ha detto...

Donne russe lasciatele perdere, meglio un'africana pittosto.

Anonimo ha detto...

date retta a uno che non sa niente, dimenticate la Russia in tutti i sensi, il mondo scorre in altre direzioni?

Anonimo ha detto...

E basta co ste russe ormai la non ci srà più nessuno, sono tutte qua, noi andremo in Russia

Anonimo ha detto...

lasciate stare le done russe sono corrotte di comunismo ?

Anonimo ha detto...

qusta è una massima di un filosofo locale, di cui non faccio il nome, recita così:

Finiti i soldi finito l'amore.

é un saggio

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, ho trovato un sito fantastico per ricerca di ragazze che vivono in Italia ! il sito e' gratuito - 55singles.com

Anonimo ha detto...

anonimo ma sei sempre tu!!!! la solita 35enne italiana che ormai non la vuole piu' nessuno....lascia stare le ragazze russe o di qualche altro paese,se non ti vogliono e' perche' ti sei fatta conoscere da troppi uomini e a questa eta',non dare la colpa alla concorrenza straniera,il problema e' che ti sei divertita troppo e gli anni sono passati...prova con qualche pensionato prima che arrivi l'ucraina mangiasoldi vent'enne.Ma fai in fretta che alla fine la vent'enne russa ucraina o italiana e' sempre meglio..e' fresca

Unknown ha detto...

qualcuno ha consigli di mediatori e agenzie matrimoniali efficaci e non truffaldine come la n.1 in italia?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org