giovedì, dicembre 01, 2005

Dicembre a Riga?

Ecco una idea eccellente. Riga, capitale della Lettonia, è una città splendida. Ha un centro storico che è un piccolo gioiello, anche se inquinato da orde di nuovi ricchi cafoni che posteggiano ovunque le loro orrende bmw e mercedes. Soprattutto, a Riga ci sono molte più donne che uomini, e mentre gli uomini passeggiano ubriachi, le donne più belle del mondo sfilano elegantissime lungo le vie centrali. Riga è facile da raggiungere dall'Italia con voli low cost. Ryanair e Easyjet volano all'aeroporto di Riga. Talvolta vendono i voli al solo prezzo delle tasse. A volte persino Czech Airlines e British Airways fanno ottimi prezzi. E allora cosa attendete? Volate a Riga a dicembre, quando c'è tanto freddo e non ci sono le migliaia di italiani che la affollano d'estate.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Elena,non me ne volere ma con tutto quel freddo, in uno stato che si chiama "Lettonia" il pensiero va solo in una direzione . . .

Anonimo ha detto...

Ah, ah, ah!

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Lose Sluggish Downloads With NZB Files You Can Quickly Find Movies, Games, MP3 Singles, Applications and Download Them at Alarming Rates

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]NZB Search[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

You could easily be making money online in the hush-hush world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat script[/URL], Don’t feel silly if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses alternative or little-understood ways to generate an income online.

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org