martedì, novembre 29, 2005

Le donne russe non sono in vendita.

Chiariamo l'equivoco più grande e più stupido che avvolge il mito delle donne russe. Le donne russe non sono in vendita. Non esistono le "mail order brides", mogli da catalogo. Esistono, sì, migliaia di agenzie, più o meno serie, che vi vendono indirizzi di donne russe. Poi, conquistare il loro cuore è tutt'altro lavoro e non serve pagare. Molti uomini, per lo più stupidi, credono di acquistare, insieme al profilo, una moglie bella e disponibile. Nulla di più falso. Acquistato l'indirizzo, il lavoro è tutto da fare. Ed è il 99% del lavoro. Per questo il mio consiglio è, in generale, di non rivolgersi alle agenzie se non con uno spirito diverso: l'agenzia non vende la donna, vende l'indirizzo .
Ricordate: se il vostro atteggiamento è quello di aver comprato, il risultato sarà quello di essere mollati.
Gl indirizzi di ragazze russe si possono avere anche gratuitamente. Di questo parleremo diffusamente nei prossimi giorni.

6 commenti:

caterina ha detto...

complimenti per il sito e il blog! io sono una ragazza italiana amante della Russia (mi sto per trasferire a Mosca) e concordo con quello che dici sulle donne russe e sui preconcetti che tante (troppe) persone hanno su di loro. Secondo me e' solo invidia...perche' e' vero che siete bellissime e non solo...l'unica cosa e'
che le vorrei vedere piu' grintose e indipendenti dagli uomini (e questo forse vale non solo per le russe) ma credo che ci vorra' ancora un po di tempo...siete belle, intelligenti e avete classe..una domanda pero': qualche consigli su gli uomini russi?!
ciao!
caterina

alexale ha detto...

Si Le ragazze russe e ucraine che ho incontrato mi hanno colpito favorevolmente, sono colte, educate, non sono arroganti e soprattutto sono molto femminili. Posso dire solo viva la russia e viva l'ukraina che ci danno la possibilità di conoscere ancora delle donne veramente donne, da amare e corteggiare e con cui vivere una vita felice.

Anonimo ha detto...

A me invece queste donne russe sembrano tutte un po' mignotte.
Pensano solo ai soldi.

Anonimo ha detto...

Ciao Elena.
come va? finalmente ho fatto un giro sul tuo sito. Sono d'accordo a sconfiggere gli stereotipo negativi, ma anche quelli totalmente positivi secondo positivi sono poco reali.
Esistono le persone, non i tipi preconfezionati. Il tipo russo, il tipo italiano, il tipo inglese...

Paka Rago

Anonimo ha detto...

Non ho mai creduto che le donne russe ucraine, romene o quantaltro, fossero in vendita, questo fa parte solo dell'ignoranza di molte persone che credono che tutto si possa comprare, basta pagare. Potrebbe anche succedere così, nella minor possibilità dei casi, ma non potrebbe mai comprare, l'amore che solo una donna ti può dare. Vivere senza amore e come morire. Ogniuno di noi merita rispetto, non gettatevi nel ridicolo. Se riuscirete nel farvi amare, credo che non vi tradiranno mai.(LE DONNE RUSSE)Mattel62

Anonimo ha detto...

io credo che la maggior parte degli uomini che sparlano sia delle donne russe sia di altre nazionalità.ove regna tanta miseria,divrebbero farsi un esame di coscenza,visto che vanno in questi paesi allo scopo di fare sesso..cosa pretendono amore e dedizione?? e magari anche un po' di soldi heheheheheh

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org