giovedì, dicembre 15, 2005

Conoscere una ragazza russa: risorse.

E' possibile conoscere donne russe senza dover pagare nulla alle agenzie, e con un minor rischio di truffa.
Ci si può rivolgere ai siti di dating gratuiti. Certamente, è più difficile. Ma se ci si avvicina alle agenzie con l'idea di comprare la donna (vedi post del 29 novembre), allora rivolgersi a risorse gratuite è conveniente.
Oggi vi segnalo due siti ai quali è possibile registrarsi senza pagare nulla. Li ho già aggiunti fra i link del mio sito ragazze russe .
Il primo è znakomstva . E' in russo, ma per registrarsi seguite questa procedura facile facile: cliccate sulla crocetta biancoverde sulla sinistra. Nella pagina che si apre dovete riempire i campi. In ordine sono: login, password (due volte), email, nickname scelto. Quindi dovete selezionare il sesso (se siete un uomo cliccate in alto), la data di nascita. Fate un tick su chi desiderate conoscere (il campo donna è in basso).
Finite con il codice di controllo e con l'accettare le norme contrattuali.
Il secondo sito è in inglese e vi verrà ancora più facile. E' freepersonals .
Un consiglio: scrivete le vostre prime lettere in russo!!
Vi costerà pochissimo tradurre poche righe, e spiccherete fra i mille.
D'altra parte dovete pensare che una ragazza bella riceve centinaia di lettere. Secondo voi quali leggerà prima? Quelle nella sua madrelingua, o le altre?

8 commenti:

alexale ha detto...

Grazie Elena, ho letto i profili e ne ho trovati alcuni veramente interessanti, sei una persona fantastica!

Anonimo ha detto...

Elena privet, ti ho linkato al mio blog (serio) sulla cultura russa. buon soggiorno in italia cat

Francesco ha detto...

Ciao, mi sono registrato su quel sito ma nn riesco + ad andare avanti. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Francesco

Francesco ha detto...

Ciao, mi sono registrato su quel sito ma ora nn riesco + ad andare avanti, alexale nn è che mi puoi dare una mano. Grazie francesco

Anonimo ha detto...

qui si trovano ragazze russe 55singles.com

Anonimo ha detto...

www.55singles.com - è un sito gratuito di dating per conoscere ragazze russe e ucraine residenti in Italia ed in tutto il mondo..

Paolo Farcini ha detto...

Ciao! Sarei interessato ad acquistare il tuo blog se possibile e se ad una cifra fattibile!
Fammi sapere a jacopo.benelle@gmail.com
Grazie.

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi, ho pubblicato da poco una guida su come conoscere ragazze russe GRATIS nella tua città, dai un'occhiata qui Donne russe

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org