mercoledì, dicembre 21, 2005

Un libro sulla Russia

Di tanto in tanto, cercherò di segnalare libri sulla Russia che ho letto e mi sono piaciuti. Il primo è "e da Mosca è tutto" di Anna Zafesova. Parla di tante cose in brevi capitoli leggibili anche separatamente. Parla dei giovani russi, di come gli oligarchi hanno fatto i soldi, delle case russe, delle stragi in Cecenia. Chiunque abbia anche un minimo interesse nella Russia (e chi cerca una donna russa dovrebbe averlo!) lo troverà interessante. Non è scritto benissimo, ma i grandi contenuti fanno dimenticare qualche peccato di forma. Su IBS, lo trovate. qui .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti, mi fa piacere e spero che il tuo lavoro venga ripagato...
ciao un bacione
Liotru

Anonimo ha detto...

Zafesova - lo dico con rammarico - è forse l'unica voce autorevole che c'è nel nostro giornalismo, quando si parla della Russia. Putroppo, per rimanere al suo giornale, non abbiamo un Molinari, i cui commenti da new york valgono la pena da soli, per comprare la Stampa.

Saluti e buon natale, ser

alexale ha detto...

Letto, molto interessante. Mi piace quando si scaglia sulle nuove malattie della gioventu che cerca di andare sulle orme degli oligarchi, per fortuna c'è una parte che sà che esistono altre vie per affermare la propria individualità

Anonimo ha detto...

Ma è una mania! Si scrive "sa". Senza accento.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ho scoperto ora il tuo blog, e ti faccio i miei complimenti! Ho letto il sito che curi sulle ragazze russe e - per la mia esperienza - posso dirti che mi trovi d'accordo su tutto. Sono fidanzato con una ragazza lettone (ma russa), conosciuta a Roma. Confermo e sottoscrivo i miti e i consigli! :-)
a presto!

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org