lunedì, maggio 08, 2006

Conquistate la fiducia

Scusate la lunga assenza, ma è stato un periodo molto impegnativo. Non mi stancherò mai di ringraziarvi per le tante email che mi scrivete e per l'affetto che mi dimostrate! Grazie, amo molto vivere in Italia!

Oggi vorrei suggerirvi una regola d'oro per scrivere alle ragazze russe: mostratevi per quello che siete e mostrate le vostre reali intenzioni!

Così come voi desiderate parlate con una donna vera, e non con una segretaria di un'agenzia truffatrice, lei vuole avere FIDUCIA in voi. Vuole sentirti serio circa la possibilità di avere una partner di un altro paese.

Quasi sempre la ragazza russa con cui corrispondi non cerca un amico di penna, o una relazione virtuale su internet. Magari un po' di chat, o qualche email. No. Cerca una relazione seria. Per questo il suo profilo è in rete, non per scherzare.

E ha paura: ha paura di impegnare il proprio tempo, le proprie energie, i propri sentimenti in qualcosa per cui non vale la pena. Le statistiche dicono che solo il 5% degli uomini che scrivono poi vanno in Russia a incontrare qualcuno!

Dunque, se le tue intenzioni sono serie, fai sì che si capisca da subito. La donna con cui corrispondi ha bisogno di avere fiducia in te.

Cerca anche di essere sincero su chi sei davvero. Nessuna storia seria sopravvive a grandi menzogne. Sì, tutti ci miglioriamo un poco quando corteggiamo. Ma non dire che hai un'azienda se sei impiegato al comune, non dire che hai trent'anni se ne hai sessantadue...

E ricorda anche che mostrare è più importante che parlare. Mostra quello che sei con i fatti, non con le parole!

Nessun commento:

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org