martedì, dicembre 06, 2005

Non vi risponderà mai.

"ciao carina la foto se sei te veramente!!! io lavoro A FIRENZE HO LA RAGAZZA CERCO DIVERTIMENTO PARALLELAMENTE SE TI VA TI MANDO QUALCHE FOTO SONO MORO 1,78 OCCHI BLU BEL FISICO...HO LAVORATO NELLA MODAE NELA PUBBLICITà.....SE TIVA CI POSSIAMO CONOSCERE...FATTI SENTIRE COSì TI MANDO UN Pò DI FOTO MIE E MI DICI CHE NE PENSI...
TI LASCIO IL MIO MSN
XXXXX@HOTMAIL.IT
ASPETTO TUE NOTIZIE"


"Ciao, sono un ragazzo 40 anni di bg, credo dotato d'intelligenza e simpatia, amante delle situazioni altamente trasgressive sempre restando nel buon gusto. Cosa dire, credo di essere una persona normale con impegni, interessi e divertimenti come penso tutti, ma che adora aggiungere un pizzico di trasgressione alla vita di tutti i giorni o quando le circostanze lo permettono. Come sono biondo, occhi azzurri, preparatore atletico, mi ritengo una persona decisa"


"ciao mi chiamo XXXXX sono interessato al tuo annuncio fatti sentire"


"ciao mi farebbe piacere conoscere ragazze ....
la mia email che e anche indirizzo msn è
xxxxx@hotmail.it
contattatemi non ve ne pentirete"


Sono lettere reali, non le ho inventate.
Lettere scritte in queste modo sono la garanzia perfetta per non avere nessuna risposta. Leggetele e non dimenticatele.

PS: Mi ha scritto una giovane ragazza russa, di nome Svetlana. Anche lei abita in Italia e ha appena aperto un blog. Visitatelo, e fatele gli auguri. Fra qualche giorno compie 18 anni. E' qui: le avventure di Svetlanka .

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Auguri per il tuo blog, sei simpatica ma...perchè ti preoccupi di trovar moglie agli italiani? :-)
Luca

Anonimo ha detto...

Ciao Elena,
come mai hai appena scritto che ti è arrivata una mail da parte di Svetlanka che ha aperto un nuovo blog nonostante il suo sito compariva già da tempo nei tuoi link?

Non avrai mica uno sdoppiamento di personalità vero?

Non per criticare[lo troverei intrigante] ma tanto per capire questa coincidenza. . .

P.S. -> Ho fatto pace con la mia tipa quindi per il momento niente ragazze russe [se ci tengo alla mia incolumità fisica] tuttavia continuerò a seguire incuriosito il tuo blog_

Elena Ivanova ha detto...

Il link compariva da ieri, quando mi è arrivata la sua mail. Poi, l'ho segnalato oggi. Non ho tempo per sdoppiarmi :)!

Elena Ivanova ha detto...

Direi che non mi preoccupo di trovare moglie agli italiani... mi preoccupo che le coppie italo-russe siano felici. E' tutt'altra cosa!

Anonimo ha detto...

Priviet Elena.....
riformulo la domanda:"perchè ti preoccupi che le coppie italo-russe siano felici?" :-)))
Spasibo bolshoi.....

Anonimo ha detto...

Vabbè sono sempre Luca...

Anonimo ha detto...

Provo a rispondere al posto di Elena.
Perche' la sua e' una coppia felice, vero? e vorrebbe anche che le altre lo fossero.
Paka

Elena Ivanova ha detto...

Certamente, Rago.
E anche per un altro motivo fondamentale. Per cambiare, per quello che posso, l'idea, purtroppo assai diffusa, che il matrimonio fra gli uomini italiani e le russe che lasciano il loro paese siano incontri fra disperati, o peggio fra nababbi e prostitute. Ne riparleremo.

Anonimo ha detto...

Ciao Elena...complimenti...mi sembri una bella persona....Ho 26anni e onestamente provo un'attrazione sconsiderata per la russia e quindi anche le sue ragazze...mi piacerebbe trovarne una per un qualcosa di serio...tI saluto comunque...Gianluca
gianlucamene@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Зачот. :) А ты на подобные письма как часто отвечаешь?

Спасибо за ссылку. Правда я не в Италии, но это не важно. :)

Anonimo ha detto...

...Ma che cacchio ha scritto dmitri?
ho capito solo il :)

Elena Ivanova ha detto...

Ciao Dmitri!
Se non sei in Italia, aggiusto il link!
Un saluto
Elena

Anonimo ha detto...

Интересно написано....но многое остается непонятнымb

Anonimo ha detto...

Интересно написано....но многое остается непонятнымb

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org