martedì, gennaio 23, 2007

Cercasi coppie italo-russe per la tv!

Cari amici,
la RAI mi ha invitato a una puntata del "La vita in diretta" per parlare delle relazioni fra uomini italiani e donne russe. Vi farò sapere quando andrà in onda.

Intanto si cercano anche delle uomini che abbiano letto il mio sito, o il mio libro, che abbiano tratto consigli e che abbiano così conosciuto una donna russa. Magari che poi l'abbiano sposata. Se qualcuno ha voglia di essere intervistato su raiuno, con la moglie o la fidanzata, mi contatti via email al più presto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi chiamo Megumi. Sono giapponnese. Abito in Giapponese. Ho 27 anni. Mi interesso della Italia. Studio l'italSono in cerca di una ragazza europea con cui trascorrere dei momenti romantici, andando ai concerti, al cinema, e con cui viaggiare insieme. Credo che una relazione a lungo termine tra persone di culture diverse possa funzionare se esiste un buon feeling.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org