martedì, febbraio 21, 2006

Siate sicuri di scrivere a una donna!

Purtroppo il mondo delle agenzie matrimoniali (russe e non) è popolato da centinaia, forse migliaia, di persone poco serie il cui unico obiettivo è quello di rubare i vostri soldi.

Come fare per evitare di essere truffati?

Se volete scrivere a una donna tramite agenzia, in generale è meglio scegliere agenzie che assicurano lo screening delle ragazze. E' difficile capire quali sono, ma una sede nella ex Unione Sovietica è fondamentale. Come pensate che possano controllare le ragazze se la loro unica sede è a Milano o a Washington?

Utilizzando queste agenzie il rischio si riduce, ma non scende a zero.

Perché riuscirete ad evitare i truffatori che si iscrivono alle agenzie, ma potreste invece trovare una intera agenzia fatta di truffatori. In questo caso, una sede in Russia non vuol dire nulla.

Come fare allora?
Usate il buonsenso. E non innamoratevi di una fotografia.

Capita spesso che truffatori professionisti non abbiano il tempo di scrivere a tutte le potenziali vittime. Sappiate riconoscere lettere standard, uguali per tutti, magari scritte anni prima. Alla larga!

Scrivete e pretendete che vi scrivano lettere molto personali. Se le lettere puzzano di preconfezionato, la truffa è dietro l'angolo.

La regola aurea è comunque sempre quella: MAI MAI e ancora MAI mandare denaro a una fotografia! Se la ragazza vuole venirvi a trovare, e sentite di avere fiducia, compratele piuttosto il biglietto aereo, o meglio: andate voi a trovarla. Quando l'avrete incontrata, potrete mandarle denaro.

Altro piccolo consiglio che mi sento di darvi: evitate di acquistare gli indirizzi e dunque di scrivere alla ragazze russe che vi sorridono dalla homepage del sito dell'agenzia. Sono senz'altro le più belle, ma riflettete un attimo: se stanno in vetrina per mesi, allora forse sono solo uno specchietto per allodole, e se anche l'agenzia le cambia spesso, quante migliaia di lettere pensate che comunque ricevano per pochi giorni in homepage? Cercate nelle pagine interne, e avrete più chances.

4 commenti:

Unknown ha detto...

здравствулте!! я пытаетесь написать к русской девушке с переводчиком, вы думаете будете хорошей идеей?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
Se voi avete una raga in Russia o Bielorussia e adesso siete a casa. Ho una proposta per tutti. Conosco una agenzia che potra regalare fiori da vostra parte- la raga felice e voi non avete spezo tanto!Io faccio cosi vi do inl telefono +375297527864 si puo parlare in italiano!
Silvio

russian ha detto...

it.russianbridegirls.com

La fille de la neige ha detto...

non sapevo che siamo ancora una specie di merce ricercata...

ingenuamente pensavo che prima si guarda la personalità e poi la razza.... mah...

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org