giovedì, novembre 24, 2005

Sipario!

Il mio nome è Elena Ivanova. Sono nata in Russia, a Krasnodar. Ho sposato un uomo italiano e oggi vivo in Italia. Ho pensato e realizzato un sito web per aiutare tutti quegli uomini italiani che desiderano avere una relazione con una donna russa.

In Italia ho scoperto che sulle russe esistono centinaia di leggende, per lo più completamente inventate. Vorrei dare un contributo per sfatarle!

Se cercate su internet parole come ragazze russe o donne russe sarete sommersi di agenzie di ogni tipo. Ma prima di avventurarsi in una relazione a distanza così difficile per mille motivi è meglio conoscere qualcosa di queste donne così diverse dalle occidentali. Altrimenti, i malintesi distruggeranno il vostro rapporto.

Nelle mie pagine gli italiani che cercano una relazione con una donna dell'est troveranno molti consigli e un po' di storie che li aiuteranno a capire meglio le russe. Troveranno decine di segreti per avere un approccio e poi una relazione di successo, consigli su come scrivere lettere e su cosa regalare a una donna russa, troveranno molti miti, a cui forse oggi credono, sfatati.

Il sito ragazzerusse.org è ancora in fase di costruzione. Ciò non di meno, vi troverete molta informazione. Visitatelo, è il primo dei miei link, e scrivetemi!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire, da plauso. Serghei

Elena Ivanova ha detto...

Sei il Serghei di Serghei24?

Anonimo ha detto...

Si, ..saluti ser

Anonimo ha detto...

Cara elena comefaccio a conoscere una ragazza Russa???
Mi piacerebbe tanto ma coì è praticamente impossibile!!
Se mi puoi dicre come questo è il mio indirizzo e-mail closhard@excite.it

Elena Ivanova ha detto...

Caro anonimo,
poiché questa è *la domanda* e ho ricevuto decine di email in questi due giorni di blog che mi chiedevano esattamente la stessa cosa, cercherò di rispondere presto sul blog, dando i consigli che ritengo migliori!
Poi la risposta andrà sul sito ragazzerusse.org nelle FAQ.
Continua a leggermi!
Grazie, ciao

Anonimo ha detto...

Non ho capito perchè è assolutamente da evitare l'invio di una foto in costume.
Una foto di questo genere, per esempio, perchè verrebbe cestinata immediatamente?
http://frankottobre.wordpress.com/chi-e-frank-ottobre/

Anonimo ha detto...

Ciao

Non sono rimasto sorpreso dalle tue indicazioni, non perchè mi ritenga un guru sulle donne in generale, ma per il fatto che quello che tu esalti nelle tue righe è quanto io applico con le donne italiane e ahimè non funziona....

Continuerò a seguire questo blog , per capire come poter conoscere ragazze russe, senza passare per le costose agenzie.

T ringrazio per l'attenzione

Roberto

Elena Ivanova ha detto...

Ma perché non mi scrivi una email invece di postare dieci volte lo stesso commento?

Elena Ivanova ha detto...

Se non sai nulla perché parli di etica? Mi scrivi, invece di postare cose inutili, e ti spiego.

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org