lunedì, ottobre 30, 2006

Chi ha visto Alexandra (Sasha)?

"Ho incontrato Sasha a Praga e prima di vederla pensavo che l'amore non poteva mai essere per me nella vita.
Ma lei mi ha fatto un grande sorriso e i suoi occhi blu sono bellissimi. Lei è una ragazza russa di San Pietrosburgo, nata nel 1983. Abbiamo parlato e fatto l'amore come mai e lei è la donna della mia vita. L'ho incontrata due anni fa ma non posso vederla adesso perché ho perso l'indizzo in Russia, è tornata col la sua famiglia.
Suo padre lavora nell'isola di Cipro. So che a lei piace l'Italia, parla inglese, italiano, russo e greco. E' intelligente e la sola ragazza al mondo che mi capisce. Lei ha anche amici in Italia, soprattutto a sud vicino Salerno, al Bar Roma di Nocera Inferiore. Dopo due anni sono ancora innamorato di lei e faccio tutto per trovarla. Due anni ad aspettare è troppo e solo l'amore può dare la forza per non dimenticarla. Elena e ragazzi italiani per cortesia aiutatemi a ritrovare l'amore. Sono francese ma so che gli italiani possono aiutarmi"
Vincenzo

Nessun commento:

Donne russe: non più aggiornato

Questo blog non è più aggiornato. Per sapere tutto sulle donne russe visitate il mio sito: www.ragazzerusse.org